Società del Qatar investe sull’eccellenza medica salernitana

Stampa
Un importante  società del Qatar  con sede a Doha e rappresentata dall’investitore Mr Tariq, ha  deciso di  investire sull’Eccellenza  Medica  Specialistica  Italiana  e perchè no  nel territorio  salernitano.

“L’idea  nasce  nell’abbinare  una  proposta  turistica  di  alta  qualità offerta appunto  dal  territorio – nello specifico – della Costiera  Amalfitana  e quella Cilemtana  che  si offre da base di appoggio  logistica al  connubbio  Medicina Specialistica e Odontoiatrica  di Alta ed Evoluta Formazione ”  quanto  spiega  la  Dott.ssa  Orsola  Falivene  unico Partner  dell’investor del Quatarino al suo ritorno da Palermo dove è stata formalizzato l’accordo e il piano programatico del progetto.

Continua ” L’alta formazione  Medica e Odontoiatrica, tradizione  conosciuta in tutto  il mondo grazie  alla Scuola Medica Salernitana è  sinonimo di  garanzia per gli  utenti  Medio Orientali  che  sceglieranno  il nostro  unico territorio per  le  visite  e le loro successive cure  specialistiche  offerte  da un valido Team  tutto  Italiano specializzato  nelle  varie  branche  mediche e odontoiatriche.

L’ubicazione già in fase di  ampliamento  strutturale  sarà appunto nei  pressi  dell’Aereoporto  Salerno costa  d’Amalfi  già  scelto  per  voli  privati da parte di  numerosi visitatori  e dell’uscita  autostradale Pontecagnano Sud , in modo  da  facilitare i vari transfer  logistici organizzativi

Lo  starter organizzativo  e strutturale è già operativo per aver  dal mese  di  Gennaio  2020 la  struttura già in grado  di ospitare pazienti provenineti  da  Qatar  e dall’Iran  che  saranno appunto  informatizzati  preventivamente  nella  sede  scelta  da Mr Tariq  nella CDQ  Tower  di  Doha (Quatar) dove sarà  offerto  loro  la  possibilità  di essere  informati  sulle  varie  offerte  specialitiche  e prenotazioni in stile  pacchetto    SALUS CARE  & TRAVEL. A  conclusione  la  Dott.ssa  Orsola  Falivene ”

Un segnale  di alta offerta  qualitativa che gratifica le  capacità  del  nostro territorio  dal punto di vista scientifico e turistico “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.