Viabilità: l’ANAS potenzia le informazioni per i viaggiatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anas (Gruppo FS Italiane) ha potenziato la comunicazione web verso i propri utenti e stakeholder al fine di aumentare le qualità dei servizi offerti.

Due le importanti novità. La sezione “Lavori in corso”, aggiornata con cadenza quotidiana, riporta tutte le informazioni con gli “Stati di Avanzamento Lavori” nonché gli impegni contrattuali previsti per la conclusione delle opere.  L’obiettivo è quello di fornire informazioni georeferenziate e più dettagliate sui cantieri in corso sulla propria rete stradale e autostradale.

La ricerca diventa più facile e intuitiva: attraverso la navigazione sulla mappa è possibile selezionare la regione e il singolo intervento visualizzando tutte le informazioni nel dettaglio. Utilizzando la maschera dedicata, è inoltre possibile effettuare una ricerca anche attraverso il nome della tratta stradale, tipologia e titolo dell’intervento.

Nella sezione “Infoviabilità” invece è stata aggiunta la voce “Ordinanze Web”, all’interno della quale è possibile consultare tutte le ordinanze emesse a partire dal 2018.

Le ordinanze sono provvedimenti emessi dalle strutture territoriali Anas che, in relazione a interventi sulla rete, dispongono modifiche – provvisorie o permanenti – alla circolazione lungo determinati tratti della rete stradale Anas e ne informano istituzioni, enti locali e cittadini.

CLICCA QUI PER I LAVORI IN CORSO

CLICCA QUI PER LE ORDINANZE ANAS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.