‘Villa per Bene’ show a Santa Teresa: il loro video promo è virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Santa Teresa Beach Soccer ai nastri di partenza. Il via domenica 30 giugno alle 18 per la manifestazione di calcio a piedi nudi sulla storica spiaggia di Salerno.

Il conto alla rovescia per il torneo è scandito dal promo dei Villa per Bene. Si tratta di una parodia del famoso spot “Nike Brazil Airport” del 1998. Chicco, Francesco ed Andrea diventano degli improbabili Ronaldo, Romario e Roberto Carlos che prima mettono in subbuglio un’intera spiaggia (così come gli “originali” fecero con l’areoporto, nda), per poi arrendersi alla vista dello squadrone di Santa Teresa posto a difesa della propria area di rigore.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Montati di testa, soprattutto Chicco che prima salutava ed era gentile, ora a stento risponde. Una meteora, come tante, in fase di spegnimento.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.