Anziano scompare da Montalto, ritrovato in provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato ritrovato in stato confusionale, ma in buone condizioni di salute l’anziano di 84 anni che da venerdì non si avevano più notizie. La Polizia stradale di Sala Consilina – in provincia di Salerno – lo ha rintracciato la notte scorsa su una strada principale del territorio. Lo scrive Etruriaoggi.it

I parenti, preoccupati perché non rispondeva al telefono, hanno denunciato la scomparsa presso la caserma dei carabinieri di Montalto di Castro. Da qui le ricerche delle forze dell’ordine, che inizialmente hanno portato a localizzare il telefono dell’uomo in provincia di Latina.

In seguito la buona notizia: alle quattro di questa notte la pattuglia della Polizia stradale di Sala Consilina ha individuato un’auto ferma sulla strada con un anziano signore a bordo. Accompagnato negli uffici è stato prima rifocillato, poi identificato in attesa di riabbracciare la famiglia.

I parenti, contattati da EtruriaOggi, hanno rivolto un sentito ringraziamento ai carabinieri di Montalto di Castro e alla Polizia Stradale di Sala Consilina, per aver permesso di ritrovare il loro familiare. “Grazie di cuore alle forze dell’ordine per l’attenzione, la sensibilità e la disponibilità mostrata in questa vicenda”.

Fonte EtruriaOggi.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.