Bande di ladri continua a rubare nelle frazioni a Cava: residenti esausti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Frazioni di Cava de’ Tirreni in mano a bande di balordi che stanno svaligando tanti appartamenti anche in pieno giorno o di notte con le persone in casa. Da Pregiato a Santa Lucia fino a Sant’Anna. Ormai si stanno organizzando ronde tra i cittadini che lamentano la poca presenza di forze dell’ordine. Tanti i reclami al sindaco Servalli cha ha convocato un tavolo urgente per la sicurezza, Ma è sui social che si infiamma il dibattito soprattutto su alcuni gruppi facebook locali. Serve l’Esercito in Città – scrive Vincenzo – a presidiare il territorio e a garantire sicurezza e serenita’ insieme alle Forze dell’Ordine che stanno facendo un lavoro encomiabile ma massacrante. La notte non si dorme più da tempo ormai e la gente ha paura di stare in casa di notte e di giorno. Si tratta sicuramente di una vera e propria organizzazione di ladri professionisti, abili e spregiudicati.

Replica Ida: Non si sta più tranquilli neanche di giorno. Se abbaia un cane tutti fuori a controllare… Un rumore in casa e subito il terrore negli occhi…la notte facciamo la sauna con le finestre chiuse… Bisogna fare qualcosa… Prima che succede il peggio.

E ancora Claudia ribatte: Questi si permettono tutto perché tanto la legge è dalla loro parte …SE nn cambiano le cose ..Si può fare poco e nulla .. poveri noi e la forza dell ordine che fanno un grande lavoro ma che poi dobbiamo dirlo nn serve a nulla visto che più di un paio di giorni nn possono trattenerli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. c’è il decreto sicurezza, anzi due, quindi tutti i problemi sono risolti. Tornate pure a dormire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.