Baronissi/Universiade: giovedì 27 giugno Patrizio Oliva incontra i giovani

Stampa
Patrizio Oliva, leggenda dello sport italiano, olimpionico ai Giochi di Mosca 1980 e ambasciatore ufficiale dell’Universiade 2019, sarà a Baronissi giovedì 27 giugno alle ore 18 (Aula Consiliare – Palazzo di Città) per un evento promosso dal Forum dei Giovani di Baronissi, in collaborazione con il Forum Regionale dei Giovani.

L’Universiade è una delle principali manifestazioni sportive a livello mondiale: oltre 7000 atleti, provenienti da 127 paesi partecipanti, giungeranno dal 3 al 14 Luglio in Campania. Molti faranno tappa anche a Baronissi, che ospiterà le gare di scherma.

All’incontro con l’ambassador Oliva saranno presenti il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, il presidente del Forum Regionale dei Giovani Giuseppe Caruso, Francesco Marra, Senatore Accademico UNISA, Luigi Bisogno presidente Donation Italia, Felice Lentini presidente CUSI, il direttore del Cus Salerno Michele di Ruocco, Domenico Apicellapresidente Adisurc. Modererà l’incontro Giovanna Naddeo. L’appuntamento è aperto a tutta la città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.