Cava de’Tirreni: riunione del comitato provinciale sicurezza

Stampa
Questa mattina, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha partecipato al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, riunitosi in Prefettura su richiesta del Primo Cittadino cavese a cui hanno partecipato i massimi responsabili provinciali delle Forze dell’Ordine.

All’ordine del giorno, tra l’altro, le attività in campo ed il potenziamento degli organici per contrastare i furti nelle abitazioni che stanno creando non poco allarme tra la popolazione.

“Ho ribadito – afferma il Sindaco Servalli – la necessità di un rafforzamento della presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio cavese a cui ho espresso la vicinanza e l’apprezzamento dell’Amministrazione comunale. Sono stato rassicurato che sono in corso indagini incessanti per individuare questi delinquenti che sono particolarmente scaltri ed organizzati. Nelle prossime ore saranno impiegati anche reparti anticrimine per potenziare il controllo del territorio e mi auguro che presto ci possano essere risultati concreti con l’individuazione e l’arresto di questi malavitosi. È necessario, però, in questo momento, essere vigili, attenti e collaborare con le Forze dell’Ordine, ma anche non farsi prendere da psicosi ed evitare ronde che creano esse stesse falsi allarmi”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.