Choc ad Afragola: extracomunitario semina il panico in strada (video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Insanguinato e con in mano un coltello ha resistito ai poliziotti che hanno tentato di calmarlo. Momenti di panico questo pomeriggio in via Gramsci ad Afragola, dove un cittadino extracomunitario, in stato confusionale e completamente ricoperto di sangue, ha respinto gli agenti di Polizia intervenuti sul posto per evitare che potesse ferire i passanti che intanto si erano assiepati nella zona.

Ci sono voluti alcuni minuti prima che l’uomo si sdraiasse a terra e permettesse agli agenti di ammanettarlo. Tanta la tensione da parte dei poliziotti che hanno dovuto usare anche le maniere forti, ma poco dopo l’uomo si è deciso e, da solo, si è sdraiato esausto a terra prima di essere preso in consegna dagli agenti. Non sono chiare al momento le ragioni che hanno spinto l’uomo ad aggredire passanti e poliziotti.

Fonte e Video InterNapoli.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Queste sono le notizie che fanno godere i perbenisti e buonisti vari. …..ma d’altronde sono diventate la quotidianità : ogni giorno una”risorsa” va in incandescenza, si denuda, aggredisce sia i passanti che gli agenti che intervengono e poi fanno le vittime pure.
    Un’altra cosa si evince dal video : impreparazione ed imbarazzo della polizia.

  2. munnezza da estirpare subito,grazie a tutti quelli che ci governano,per aver fatto entrare ste fecce della terra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.