Encomi per il capitano e gli uomini della Guardia di Finanza di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina, il sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola, ha inviato una lettera al capitano Ciro Sannino, comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Agropoli, per complimentarsi con lui e con i suoi uomini per gli encomi ricevuti ieri, in occasione della Festa delle Fiamme Gialle.

Questo il testo della missiva:

Con la presente, sono ad esprimerle le più vive congratulazioni per i due encomi ricevuti ieri nel corso del 245° Anniversario della Festa della Guardia di Finanza, svoltasi a Salerno, da lei e dagli uomini della Compagnia che lei dirige, in maniera impeccabile e precisa sul territorio del Comune di Agropoli. I riconoscimenti sono maturati per due diverse operazioni condotte nel corso degli scorsi mesi. Fin dal suo arrivo a capo della locale Compagnia delle Fiamme Gialle, nell’agosto 2017, si è subito instaurata con il sottoscritto una sinergia ed una collaborazione che si sono rivelati importanti negli anni trascorsi e sono certo non potranno che continuare ad essere proficui, in futuro, per il bene della Città e dei cittadini. 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.