Il Mattino: Summit a casa Lotito. E Menichini aspetta

Stampa
‘Summit e scelte. Ripartenza da casa Lotito. Vertice a Roma con i co-patron e Fabiani ma senza mister: sul tavolo il contratto del diesse e il futuro di Menichini. Il dirigente a Rieti per le prime trattative. Il tecnico attende l’investitura ufficiale. Ritiro a San Gregorio dal 15 al 30 luglio’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘«Serve una rivoluzione basta con i soliti errori». Amoroso: Leonardo è una garanzia ora un bomber e ricambi di valore. «La società ha imparato la lezione il gruppo è più importante dei nomi»

Palermo e Venezia battaglia per la B

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Concordo con Raf 59, Di Tacchio, Micai e mi terrei Andre’ Anderson, per me e’ un ottimo giocatore, che va disciplinato e collocato nella giusta posizione (a ridosso dell’area avversaria), cio’ lo renderebbe devastante.

  • Stesso pasticcere stessi babà… Stessa società, stesso DS, stessa squadra saranno confermati quasi tutti con un paio di centrocampisti e un paio di difensori dello stesso valore se non peggio di quelli attuali… Stesso campionato di quelli scorsi… I conti si fanno alla fine aveva detto no?! Adesso vediamo quanti abbonamenti o quanti “abbonati” ci stanno…

  • Fiducia a Menichini, la merita e ne va del nostro onore. Altrimenti vuol dire che una parola granata ufficializzata da un contratto di 1 mese fa è carta straccia. Forza Menichini, studia e sii degno di una B di vertice.

  • Squadra da rifondare e prima ancora mentalità della società da rifondare…. solo il fatto di leggere che è in discussione Menichini dopo che ci ha salvato e ha il contratto in tasca fa capire quanto siamo in alto mare riguardo il buon senso ed il buon operato

  • Società di mentitori e lestofanti che non farà nulla di diverso rispetto agli anni passati. Mi raccomando correte ad abbonarvi!!!

  • La parola e la gratitudine è delle persone perbene, pertanto merita una conferma SACROSANTA il nostro LEO MENICHINI!!!
    Poi, direi conferma per Micai, Mantovani, Bernardini e Akpa (se sani) Di Tacchio, Odjer, Orlando, Djuric, Jallow e Migliorini se può rimanere. MENICHINI saprà farli giocare al massimo.
    Ricordiamoci che all’inizio del campionato disgraziato scorso eravamo tutti convinti e contenti degli acquisti.
    Ora, non facciamo altre inutili discussioni, compriamo la maglia dei 100 anni, vediamo chi comprano e nel caso abboniamoci.

  • Pure io Confermerei Menichini, è Con il gioco di “viva il Parroco” ke si vincono i campionati
    Campionato di Vertice con classifica al contrario.
    -1) il campionato di Serie C la vinto la squadra, xchè era di categoria sup. e con la sua mentalità NON Abbiamo Mai Vinto le Partite Importanti (vedi Caserta ecc, ecc, )
    2) I Play Out ci ha portato LUI con le ultime partite in casa senza fare nemmeno un tiro in porta, accontentantoci dei 0 a 0
    3) questo anno a Pescara abbiamo Perso, a Venezia nei 90 Minuti abbiamo Perso., e nel 2° Tempo in casa NON abbiamo fatte nu minimo di azione.
    Per me confermare questo allenatore significherebbe ke la società in realtà non ha veri intenzioni per fare un campionato di vertice.

  • Ancora co sta lezione???
    Ma possibile che a Salerno ci sia gente con un q.i. tale da pensare che gente scafatissima come Fabiani Lotito e Mezzaroma possano sbagliare cosi’ tanto e cosi’ a lungo?
    Ma non capite che e’ un teatrino allestito benr o male a seconda delle occasioni e che il vero spettacolo si recita dietro le quinte??

  • Ragazzi correte al balcone immediatente e guardate verso la costiera!…c’e’ un asino che vola!!!!!!

  • Secondo me 5/6 elementi possono restare: sicuramente Micai e Di Tacchio, ma anche Djuric in forma è accettabile, Migliorini, Orlando e Odjer, se sfruttato bene. Concordo con Ultras 78, a Menichini siamo grati per avere comunque portato a casa i risultati, ma che non è un allenatore adatto a fare campionati di vertice è innegabile. A Venezia ci è andata bene perché ha sbagliato totalmente formazione. Il problema è che la società ha già fatto capire che chiacchiere a parte la musica non cambierà. Spero che i tifosi veri quest’anno, invece di entusiasmarsi dopo l’arrivo di 4 scappati di casa come l’anno scorso, invece di ascoltare i megafoni del padrone, ad ogni acquisto ne leggano le statistiche, forse così si avranno meno delusioni. Per noi l’anno scorso era l’ultimo anno in cui Lotito era accetto a Salerno, quest’anno è un abusivo e fiducia alla società non se ne deve dare più.

  • Una cosa è certa il buon Menichini, garantirà una salvezza sicura …….. per loro fortuna.Quindi sono d’accordo col ragionamento sviluppato dall’,Anomimo delle 20,58.

    .

  • Le ultime notizie dicono che vogliono cambiare tutto anche menichini,se stavolta non sbagliano sono daccordo

  • Vedere NOI tifosi della Salernitana discutere e farlo anche animatamente di riconferme, acquisti, cessioni, schemi, posizioni in campo, risultati mancati obiettivi sfumati e scelte tecniche è come vedere quelle casalinghe che discutono animatamente e seriosamente con tono realistico delle vicende e degli intrighi delle soap opera tipo beautiful-cento vetrine-il segreto ecc ecc

  • Non credo che è cambiato qualcosa, per cui , la tua è una giusta osservazione.Si ragiona sul nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.