Improvvisa tromba d’aria a Battipaglia: divelti pannelli fotovoltaici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tromba d’aria improvvisa e inaspettata nel a Battipaglia. Ad essere colpita, in modo maggiore, la zona di Santa Lucia.

Tutto è cominciato alle 16.30 con addensamenti nuvolosi ed un elevato tasso di umidità con la temperatura oltre i 3o gradi.

In pochi minuti si è determinato un vortice temporalesco con pioggia e vento forte. Proprio il vento ha spazzato via dai tetti di alcuni palazzi i pannelli solari. Volata via anche la copertura di un palazzo che ha colpito i veicoli in transito.

Panico tra gli abitanti di Santa Lucia che intimoriti si sono precipitati per strada. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Sul posto le volanti della polizia e della polizia municipale per soccorrere gli automobilisti in difficoltà. Anche i rami degli alberi sono finiti sui veicoli e per strada.

Fonte il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma più che precipitarsi per strada a prendere un pannello solare sulla capoccia, sarebbe stato meglio restare a casa…o no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.