Maglia Centenario Salernitana: domani dalle 19:19 si può prenotare

Stampa
A partire dalle ore 19:19 di domani, giovedì 27 giugno, è possibile prenotare la maglia celebrativa prodotta da Zeus in edizione limitata in 1919 esemplari.

La maglia si rifà graficamente e nei materiali alla prima maglia granata con l’ippocampo sul petto disegnato dal maestro Gabriele D’Alma.

In basso è presente il numero identificativo che attesta l’esclusività della maglia. Nel retro del colletto fa bella mostra di sé il logo con il quale l’U.S. Salernitana 1919 ha scelto di omaggiare il suo centesimo anno di vita.

La maglia è disponibile in taglia unica L e sarà venduta al prezzo di 119,19€.

Ciascun tifoso può prenotare esclusivamente una maglia. Tutte le comunicazioni inerenti il completamento dell’acquisto e il ritiro della maglia saranno pubblicate sul sito ufficiale www.ussalernitana1919.it e sui canali social della Salernitana.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siccome i troll lotitiani usciranno subito fuori a difesa del padrone, sarebbe bene evidenziare alcune cose oggettive. La maglia sarà anche un oggetto da collezione, ma è sempre fatta da una marca da mercato, la Zeus, e non vale 119 euro.Per quello che ha combinato la società la doveva mettere ad un prezzo simbolico, come omaggio e scuse ai tifosi., particolarmente regalarla agli abbonati della scorsa stagione. Altra cosa, se vuoi fare le cose sul serio almeno per l’anno del centenario (come dicono loro), prendi una marca decente, che ti valorizza il marchio con prodotti di qualità. Se il Foggia si poteva permettere la Nike, non vedo perché noi dobbiamo avere la Zeus, che è un passo indietro rispetto persino alla Givova e che vende i kit a 15 euro al mercato. Ultima cosa potete fare tutte le maglie che volete, ma avete festeggiato il centenario nel giorno sbagliato, alla festa vera nessuno vi ha voluto e le vostre iniziative ruffiane non nascondono che anche quest’anno avete confermato Fabiani e state preparando l’ennesimo anno di pagliacciate e fattori imponderabili. Il centenario è nostro, voi non siete la Salernitana.

  • Visto che sei così competente e bravo a criticare ,nomina tu il ds ,il nuovo allenatore e in più fai la campagna acquisti comprando i giocatori che preferisci….infine,mi accatt pure la maglietta celebrativa e me la regali…sei ripetitivo

  • Oramai sei “stativo” , goffo e rasenti il “ridicoli amo”.
    Zeus è un’azienda in crescita che ha voglia di crescere e la Salernitana è una grande occasione.
    Forza Salernitana

  • Siamo salernitani ed abbiamo la doppia faccia diciamo una cosa e ne facciamo un’altra, siamo senza dignità io dico anche in serie D ma senza Lotito e Fabiani chi non la pensa come me non ha dignità da vero tifoso non dico ultra

  • È totalmente vergognoso mettere in vendita a 120 euro una maglia da mercato. Lo volete capire che questa società è a Salerno solo per fare i propri porci comodi e spillarvi soldi dalle tasche!

  • Avete dato ragione al primo utente e avete dato risposte coerenti con Lotito, ossia non avete detto un rumoroso niente, perché niente c’è da dire. Che si fa per due biglietti gratis e una pizza….

  • Com’è questa? La Zeus un’azienda in crescita e che ha voglia di crescere? Ma dove? Sono 20 anni che sta in giro e al massimo sponsorizza le scuole calcio con prodotti scadentissimi. È una grande occasione per loro, ma soprattutto per Lotito per risparmiare. Basta farsi un giro su un paio di siti che vendono i kit per capire che delle 3 napoletane (Legea e Givova) la Zeus è la più scadente. Prezzo medio di una maglia 10 euro e ora ne dovremmo dare 120 per questa a una società che ha sputato sul centenario per un anno intero? Capiamo che avete più tastiera che cervello, ma ogni tanto basterebbe poco per non scadere nel ridicolo.

  • per me la maglia del centenario è quella sudata di Breda che presi in curva all’Olimpico di Roma contro la Lodigiani nel 94, il resto può stare sugli scaffali……………………….

  • Ed invece si 190,19 euro… Zingari di merda andate affanculo… Una maglia Zeus, che straccioni che siete, vi costa 5 euro e se la mettevate a 19,19 euro la Compravano in 100000…siete solo degli zingari

  • Le uso per casa quando fumo così pure se si bucano il danno è poco.
    Le pago 5,99. Se ci attaccano il numero con il ferro gli dò una 5 euro in più.

  • Ha parlato Mezzacapa tifoso dichiarato della Roma e cognato del presidente della Lazio…e il Salierno?

  • Non avevano fatto la maglietta e non erano buoni.. Mó la fanno e costa troppo… Qualsiasi cosa dobbiamo contestare.. Io non apprezzo né lotito né Fabiani, e li vorrei fuori da Salerno, ma la maglietta del centenario la pretendevo. Forza Salernitana.. Lotito VATTENE

  • La possono vendere anche a trecento euro, chi vorrá se la comprerá; il problema è un altro: il ds sará ancora Fabiani

  • Anche Lombardi fece la maglia speciale per i 90 anni, dove erano tutti questi “filatelici dell’ultima ora” all’epoca? Io preferisco comprare un’imitazione, tanto quella da 120 ha lo stesso valore affettivo del pezzotto e serve alla società che ha deriso il centenario per speculare. Se l’avessero prodotta i tifosi con ricavato in beneficenza (come alcune bambole che sono apparse in questi mesi) avrebbe avuto un valore e forse potevo capire il prezzo. Penso che lo si è capito il 19 giugno, la Salernitana è una cosa, questa società ne è un’altra.

  • Completamente fuori mercato il prezzo. Risparmiateli sti soldi e quelli dell’abbonamento come già molti sento dire di voler fare. Tanto il padrone lotito continua a fare di testa sua, ora vuole pure mandare via menichini e confermare fabiani, assurdo, fa tutto il contrario, ora vuole pure speculare con la maglia del centenario.

  • Ciò che ha scritto l’acuto tifoso delle 21:04. “Foss u problem ra magliett…”. Fabiani, sparisci. Lotito, vattene. Quest’anno non mi abbono.

  • La maglia è andata a ruba…ma qui i contestatori di professione parlano parlano parlano…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.