Rubano gasolio in un’area di servizio: ladri in fuga

Stampa
La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Campagna, nel corso di predisposti servizi del dal Comando Compagnia di Eboli, intervenivano in località Saginara in una strada interpoderale che costeggia l’area di servizio Campagna Ovest dell’autostrada A2.

All’atto del sopraggiungere dei militari si davano a precipitosa fuga nelle campagne circostanti tre – quattro soggetti che stazionavano nei pressi di una Fiat Punto, risultata provento di furto.

Nel veicolo si rinvenivano 14 taniche in plastica vuote mentre nei pressi di esso si accertava la presenza di altre 11 taniche contenenti circa 300 litri di gasolio per autotrazione appena sottratto a mezzo di tubi in gomma della lunghezza di 25 metri da un bilico in sosta sulla sovrastante area di servizio.

Il gasolio veniva restituito all’autista del mezzo e la Fiat Punto veniva anch’essa resa in disponibilità all’avente diritto. Sono in corso indagini volte all’identificazione degli autori del furto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.