Treno Italo fermo tra Roma e Napoli. Codacons chiede danni per passeggeri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo il disservizio che ha riguardato ieri il treno Italo 9934, partito da Napoli alle 12,23 e diretto a Torino, con il convoglio rimasto fermo due ore e mezza alle porte di Roma, il Codacons chiede risarcimenti per i passeggeri.

“Chiediamo a Ntv di riconoscere un indennizzo per tutti i viaggiatori del treno in questione, in relazione agli evidenti disagi subiti – spiega il presidente Carlo Rienzi – Rimborsare il costo del biglietto non è infatti sufficiente, considerato che durante lo stop l’aria condizionata nei vagoni non era funzionante e le temperature interne hanno toccato i 50 gradi, creando panico e malori tra i passeggeri. Invitiamo l’azienda ad aprire un tavolo con il Codacons per definire gli indennizzi e, se le nostre richieste non saranno accolte, ci rivolgeremo alle aule di giustizia”.

In tal senso il Codacons invita tutti i passeggeri del treno a prendere contatti con l’associazione alla mail info@codacons.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.