Format TV Lookmaker: alle selezioni anche un parrucchiere di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Parrucchiere Fuori Di Testa di Antonio Gioia” è orgogliosa di annunciare che prenderà parte alle selezioni per il format televisivo della “Lookmaker Academy”, nuovamente in onda nel 2020 su una rete nazionale ancora da rivelare.

“La nostra naturale evoluzione verso il Total Look ci porta a ricercare sempre nuove frontiere, ed è per questo che abbiamo deciso di metterci in gioco. Dopo una prima fase di selezione – si legge in una nota – siamo giunti ad affrontare il periodo di formazione che ci porterà al casting definitivo per entrare nel programma”.

“Un’ora per la prova pratica e poi i cinque minuti più determinanti dell’avventura davanti alla giuria che deciderà se potremo accedere alla fase finale. Speriamo di vederci in TV. Ma anche se ciò non accadesse, in questi giorni di stage acquisiremo competenze fondamentali che non vediamo l’ora di condividere con i nostri clienti ed amici”.

Un bel riconoscimento per il salone di bellezza di Via Fratelli de Mattia in centro a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.