Furto in una gioielleria ad Altavilla Silentina: ladri in fuga con il bottino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stata derubata nella notte la gioielleria di contrada Cerrelli, “Sv Gioielli”. I ladri hanno fatto irruzione all’interno del negozio distruggendo le vetrine e portando via la merce.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratterebbe di una banda formata da circa 5 persone, i ladri sono, dunque, riusciti a portare via un ingente “malloppo” tra pietre preziose, gioielli, merce di valore e orologi. Lo scrive il sito Voce di Strada.it

Il furto è stato messo assegno intorno alle ore 3.30 di questa notte, l’amara scoperta è stata fatta proprio da proprietari, che hanno prontamente allertato le autorità competenti.

«Ci hanno portato via tantissima merce – si evince dalle dichiarazioni del titolare – tra gioielli, orologi e oggetti preziosi. Ora stiamo cercando di fare l’inventario e capire cosa manca. Dalle immagini delle telecamere di sicurezza abbiamo accertato che ad agire è stata più una persona. I ladri erano cinque e hanno sfondato le vetrine per poi fare razzia».
Attualmente stanno facendo i rilievi di rito, i militari della locale Stazione, guidati dal capitano Luca Geminale. Le Forze dell’Ordine hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e – a quanto pare – il bottino è ancora in corso di quantificazione e fino ad ora è stato registratro un ammanco di migliaia di euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.