Il Mattino: Salernitana, ora traballa la panchina di Menichini. Ipotesi Ventura

Stampa
‘La panchina di Menichini ora traballa. Slitta di 24 ore il summit romano ma il tempo stringe: il tecnico e la società più distanti, avanza l’ipotesi Ventura. In caso di rottura il mister dovrebbe ricevere 100mila euro. Gli altri candidati sono Baroni, Longo e Iachini’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: Tutti a caccia dei big di Foggia e Palermo. La crisi dei due club scatena il mercato. Falletti, Salvi e Gerbo nel mirino granata. Le scelte dipenderanno dall’allenatore
Migliorini chiede di restare a Salerno

Triangolare «Siberiano» posticipato al 1’Agosto

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Società composta da persone senza onore e dignità, per loro una parola data non significa nulla, agiscono con tutti allo stesso modo. Alla luce di simili ed ennesimi comportamenti come si può pretendere che costoro si comportino diversamente con i tifosi? Siamo disposti a sopportare tutto ciò ancora a lungo? Via da Salerno la banda dei romani

  • Che ingratitudine,che vergogna dopo che ci salvato tre volte e con l’opzione di rinnovo lo silurano per prendere chi, Ventura neanche fosse Conte.
    Uno che ha vissuto di eredità da quando allenava il Lecce per poi essere sempre esonerato per insuccessi in ultimo come CT dell’ l’Italia .
    Siamo destinati a vedere lo stesso spettacolo degli altri anni con esoneri e spettacoli indecorosi.
    Anche quest’anno solo chiacchiere e promesse al vento ma quale serie A è un altro anno di mediocrità.

  • ma chi? il giovane Ventura autore della più grande figuraccia fatta dall’Italia del pallone!??!?!?!?…… allora l’esperienza di quest’anno non è servita a nulla….. MENICHINI PER SEMPRE!!!!!! …. gli elefanti del calcio, per favore, da un’altra parte

  • Menichini va confermato, è una questione di onore e dignità, vediamo che riesce a fare, la fiducia e il buon trattamento possono mettere le ali. La parola poi, è parola. Il Rispetto, cara Società granata, lo sapete cosa è ? Ve lo deve urlare De Luca in pubblico di nuovo ?
    Se non confermate Menichini, nemmeno io verrò più allo stadio finché ci siete Voi.

  • Stima eterna per Menichini,ma se vuoi puntare in alto devi prendere un allenatore di spessore o un emergente e Menichini non rientra in queste categorie.Ventura non lo prenderei per quello che ha combinato in nazionale,ma di certo ha un curriculum di livello.Opterei per un Longo o un “cagnaccio” tipo Iachini.

  • Ormai non credo più in questa società ed in quello che fa e dice. Il mio abbonamento in tribuna azzurra non si rinnoverà.

  • Non c’è nulla da fare Lotirchio vuole solo persone come giunchi, altri con carattere non vanno bene. Il Motivo ? Eh xche non provate a chiederlo a lui ? Se non ha il controllo totale non puo’ fare e gestire gli interessi che possono maturare cammin facendo…Quest’anno ha fatto il pieno la FAINA , vedremo che succede in questo campionato a partire dalla scelta del Mister !

  • una società di pagliacci senza onore ne dignità ma sanno cosa significa dare una parola e mantenerla.
    Come possiamo fidarci delle parole do Mezzaroma che ha sventolato ai quattro venti che vogliono andare in A ma con chi con Ventura un allenatore che non è stato capace di portarci ai mondiali.
    altro errore della società è quello di rinnovare il contratto a Fabiani ed è lui che vuole Ventura.
    Riconfermare subito Menichini persona seria, professionale e ricco di esperienza.

  • VAI FABIANI VAIIIII INTOCCABILE!!!! NUN SIA MAI!!!! LOTITO MEZZAROMA E FABIANI VIA DA SALERNO!!!!! VOI E I VOSTRI LECCHINI SALERNITANI!!!!! LIBERATE LA SALERNITANA!!!!

  • Menichini si è dimostrato uomo, mettendoci la faccia ed accettando una sfida impossibile. Cosa che non hanno fatto altri…

    RICONFERMA PER MENICHINI SUBITO !!!

  • Che vergogna!!!!! Questi tre pagliacci non sanno cos’è la riconoscenza dovuta ad una persona che ha preso una squadra in caduta libera da tre mesi e comunque l’ha salvata col suo lavoro. Certamente Menichini ha i suoi limiti, però non mi pare che i nomi che circolano siano dei Pep Guardiola!!!!!

  • menichini è un signore tanto di cappello ma se fosse ventura non sarebbe male in B farebbe la differenza

  • Se io fossi Menichini (GRANDE SIGNORE) a questi INVERTEBRATI direi una sola parola : Z I N G A R I !!!
    Io invece dico che é una VERGOGNA INCREDIBILE non confermare chi ci ha salvato dal Baratro.

  • Spero che sia Menichini che abbia mandato a f. questa gentaglia. Perchè prendere per i fondelli gentiluomini come Menichini dopo aver pubblicamente detto che c’era un contratto che prevedeva l’automatico rinnovo in caso di salvezza è una autentica vergogna.Comunque Menichini è un professionista e per il suo bene forse è meglio che vada ad allenare altrove. Io, fino a quando resterà questa dirigenza non metterò mai più piede allo stadio. Non mi prenderanno più per il c. Con tutto il rispetto Ventura è un allenatore più che finito al pari del nostro grande ds.

  • Questa società non si smentisce mai! Sempre coerente ai suoi programmi! Spero non ci saranno abbonamenti!

  • Lotito e Mezzaroma, una volta tanto, siate d’accordo con i TIFOSI che sono giustamente grati a MENICHINI, ai quali, più che a Voi, piacerebbe che una parola data fosse mantenuta. Qualora andasse male avrete fatto la volontà dei TIFOSI e, quindi, nessuna possibilità di critiche!

  • Ma.non scrivete puttanate per favore ..se.menichini era uno buono non rispondeva presente alla chiamara dato che l.avevano ailurato gia’ due volte ..ma lo fate funzionare il cervello o no!?!?!?!?!?! …menichini lotito fabiani etc etc e’ sempre la stessa minestra ..e jamm bell scetatevi!!!

  • Tanto lo chiameranno quando si devono salvare.Pero’ questa volta li mandasse a ……. Vergogna!!!!! Ma chi ci va più allo stadio finché c’è questa gente.

  • Questa società non conosce vergogna nè riconoscenza. Menichini è uomo squadra, conosce l’ambiente, ne ha rispetto ed è ben voluto dal popolo granata per i risultati ottenuti. Sa gestire il gruppo ed è apprezzato dai calciatori.
    Cosa pensa di fare la società con l’ennesimo cambio di allenatore?????
    Liberatela!

  • Ventura? Per fare cosa? Così almeno sappiamo per quale motivo andiamo allo stadio.

  • Signori, cerchiamo di essere realistici. Tutto il rispetto per Mister Menichini, ma valutiamo I fatti. Ha preso le redini della squadra prima della trasferta di Pescara persa 2 a 0. Ha avuto in ritiro la squadra per 20 giorni, giusto per mettere insieme Un discreto primo tempo con il Venezia, rischiando il tracollo nel secondo tempo, anche grazie a suoi errori. Nella sfida scapoli – ammogliati del Penzo, non mi sembra aver visto gioco e spettacolo. Ci hanno salvato I 1000 cuori granata in quella curva.
    Tanti ringraziamenti a Menichini, ma se pretendiamo ambizione, spettacolo e play off da Lotito, la riconferma di Menichini e’un segnale opposto. La scelta di un nuovo allenatore e’condizione essenziale per valutare le reali intenzioni della proprieta’.

  • Purtroppo i padroni sono loro,se quest’anno fanno lo squadrone,riorganizzano la societa’ come si deve per me va bene cosi’

  • Solo Ventura ci voleva.. sarebbe la ciliegina sulla torta. Diventeremo la barzelletta d’Italia..
    J A T E V E N N E!!!!

  • Anche quest’anno diserzione e siamo al terzo sempre piu’fiero delle mie scelte

  • Purtroppo i padroni sono loro nelle decisioni,se fanno subito una buona squadra,riorganizzano la società come si deve per me va bene pure così,

  • Ma.ancora non l.avete capito che so tutti amici e quello che scrivono su contratti promessi e altro so cazzate!?! Menichini e’ stato cacciato gia due volte e torna sempre ..ma volete farlo funzionare il cervello??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.