Le Cronache; Salernitana verso il ribaltone: Ventura sorpassa Menichini

Stampa
‘Salernitana verso il ribaltone: Ventura sorpassa Menichini. Ieri sera summit a Villa San Sebastiano: Lotito, Mezzaroma e Fabiani avrebbero deciso per il cambio tecnico. Non sarebbe bastato, al tecnico di Ponsacco, l’ennesimo miracolo salvezza ed un contratto rinnovato in automatico: in arrivo l’ex CT.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: Precampionato. Il triangolare “Carmine Rinaldi” posticipato al 1° di agosto

Maglia celebrativa, alle ore 19.19 scatta la vendita on-line. Centenario. La casacca, che costa 119,19 euro, sarà disponibile nell’unica taglia L e sarà prenotabile una alla volta.

Caso Palermo, Gravina: «Covisoc al lavoro Ci limiteremo ad applicare le regole». Caso Iscrizione. Il presidente Figc: «Ci sono delle criticità»

La Givova passa al contrattacco: «Indifferenza e mancanza di comunicazione». Il caso. Comunicato dell’ormai ex sponsor tecnico: «Avevamo preparato la maglia celebrativa»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi vergogno di essere tifoso con questa societa’ che non solo non e’ capace di dare alla citta’ una squadra all’altezza della tifoseria ma che sistematicamente non mantiene la parola data anche in pubblico. Che vergognaaaaaaaa. DISERTATE LO STADIO.

  • Silurato per aver partecipato,quale unico rappresentante della società,alla festa del centenario .

  • Comportamento della società con Menichini uguale anche con Givova. Arroganti, incompetenti, saccenti, pensano di essere dei mamma santissima che tutto possono. Le premesse per un’altro campionato di sofferenze, ma ti può andare sempre bene alla fine?…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.