Raffica di furti a Cava de’ Tirreni: impiegati reparti anticrimine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’escalation di furti a Cava de’ Tirreni preoccupa la popolazione, che pensa di organizzare ronde notturne ma il Sindaco Vincenzo Servalli corre ai ripari. Nelle scorse ore il primo cittadino ha partecipato al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, riunitosi in Prefettura su sua richiesta. All’ordine del giorno, tra l’altro, le attività in campo ed il potenziamento degli organici per contrastare i furti nelle abitazioni che stanno creando non poco allarme tra i residenti metelliani.

«Ho ribadito la necessità di un rafforzamento della presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio cavese– afferma il Sindaco Servalli – Forze dell’Ordine a cui ho espresso la vicinanza e l’apprezzamento dell’Amministrazione comunale- ribadisce Servalli, che si dice «rassicurato» dal fatto che siano «in corso indagini incessanti per individuare questi delinquenti, particolarmente scaltri ed organizzati. Nelle prossime ore saranno impiegati anche reparti anticrimine per potenziare il controllo del territorio e mi auguro che presto ci possano essere risultati concreti con l’individuazione e l’arresto di questi malavitosi- continua il sindaco di Cava. È necessario, però, in questo momento, essere vigili, attenti e collaborare con le Forze dell’Ordine, ma anche non farsi prendere da psicosi ed evitare ronde che creano esse stesse falsi allarmi», conclude Servalli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.