Via il nome di Angelo Vassallo dai circoli del Pd: la richiesta del fratello

Stampa
Rimuovere il nome del fratello Angelo dai circoli del Pd: è quanto chiesto da Dario Vassallo, il quale è pronto a muoversi legalmente qualora la sua richiesta non venisse ascoltata.

Il presidente della Fondazione Angelo Vassallo, nonché fratello del “sindaco pescatore” di Pollica, ha infatti inviato una lettera al Partito Democratico nazionale, alla Segreteria regionale del Pd Campania e alle segreterie provinciali della regione. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Nel caso in cui il suo invito non venisse accolto, Dario Vassallo sarà pronto a presentare denuncia tramite i suoi legali.  Il riferimento è alle denunce di Angelo Vassallo tra il 2008 e il 2009 in merito alla realizzazione della strada Celso di Pollica-Casal Velino e all’allora assessore ai Lavori pubblici della Provincia di Salerno Franco Alfieri, oggi sindaco di Capaccio Paestum.

«La storia di Angelo non vi appartiene – scrive ancora Dario Vassallo – e la vostra assenza significa complicità. La mia richiesta non ha bisogno di altra motivazione e, se non ottemperate a questo nostro invito entro 30 giorni, darò mandato ai nostri legali», conclude la lettera.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.