Aggredirono e derubarono imprenditore: arrestati due napoletani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Nel mese di marzo avevano aggredito e derubato l’imprenditore salernitano, al quale portarono via un orologio per poi scappare a bordo di una moto Honda: dopo attente indagini, i carabinieri sono riusciti ad arrestare due uomini, cioè C.G. di 25 anni e I.E. di 35 anni.

Il tutto accadde a Salerno, mentre l’imprenditore era all’interno della propria auto. I due sopraggiunti alle spalle, indossando il casco avevano bloccato l’uomo e strappato l’orologio dal valore di migliaia di euro per darsi poi alla fuga.

I carabinieri della Stazione Salerno Principale di via Duomo, diretti dal comandante della Compagnia, il Capitano Bartolo Taglietti, avviarono le indagini e riuscirono a rilevare il transito della moto di colore scuro in autostrada in direzione Napoli. A quel punto sono state avviate le ricerche investendo il Comando Stazione Carabinieri di Fuorigrotta.

Da una incessante attività di collaborazione nell’attività di Polizia Giudiziaria posta in essere dai due Comandi dell’Arma, si è arrivati all’individuazione degli autori del reato, con conseguenza richiesta di misura cautelare alla competente Autorità Giudiziaria. Questa mattina dopo le formalità di rito i due napoletani sono stati tradotti presso le proprie abitazioni per essere sottoposti agli arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Naturalmente presso le proprie abitazioni!!!
    Nun sia mai l’avesser’ arresta’!!!
    Ma fateci il piacere!!!

  2. Cosa ci fanno i napoletani a Salerno? Avevano almeno il passaporto, o la carta verde essendo stranieri. 😂😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.