Arriva il pagamento per gli operai dell’Am Tecnology

Stampa
Svolta sulla vertenza rifiuti nella Valle dell’Irno. Stamani sono stati pagati gli stipendi agli operatori del cantiere di Baronissi, grazie all’intercessione dei vertici del Comune, in particolare del sindaco Gianfranco Valiante e dell’assessore all’Ambiente, Alfonso Farina.

Questi ultimi hanno fatto propria la richiesta della Fiadel nei confronti della ditta Am Tecnology sul versamento delle mensilità arretrate, apprezzando il fatto che i dipendenti avessero continuato, nonostante tutto, a svolgere il loro lavoro senza recare disagi ai cittadini. E’ stato imposto all’azienda di operare il pagamento, ipotizzando la surroga nel caso in cui ciò non fosse avvenuto tempestivamente.

In mattinata l’incontro decisivo a Palazzo di Città, con l’azienda che ha esibito la ricevuta di pagamento, avvenuto poco prima. Presenti per la Fiadel la segretaria Daniela Gasparro, insieme a Raffaele Citro, rsu del cantiere di Baronissi.

Soddisfazione dal sindacato: «La vertenza al momento può dirsi conclusa – sottolinea il segretario Angelo Rispoli – con i lavoratori pagati e l’azienda invitata ad evitare in futuro episodi disdicevoli, alla luce dell’impegno preso presso il cantiere di Baronissi. Sottolineiamo positivamente l’intervento dell’amministrazione e ci auguriamo che i lavoratori che compiono il loro dovere non vengano più lasciati senza spettanze».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.