“Cilento Experience”: piazza gremita a Policastro per il concerto di Giusy Ferreri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Una piazza gremita di gente Per Giusy Ferreri, la cantante palermitana che ieri sera ha aperto la seconda edizione di “Cilento Experience: Un territorio da vivere”. Migliaia di persone hanno invaso Piazza del Popolo a Policastro Bussentino per applaudire l’artista nel live di quest’estate che ripercorre i suoi più grandi successi. Accompagnata dalla sua band:

Andrea Polidori (batteria), Gabriele Cannarozzo (basso), Fabiano Pagnozzi (piano e tastiere), Fabrizio Leo “Bicio” (chitarra), Mattia Boschi (violoncello), ha eseguito un repertorio straordinario: da “Non ti scordar mai di me”, “La Scala”, “Il Mare Immenso”, “Ti porto a cena con me” fino alle più recenti “Roma-Bangkok”, “Volevo te” e “Partiti Adesso”. Una carriera costellata da trionfi e numeri record quella di Giusy Ferreri, sin dai suoi esordi ha collezionato dischi di diamante e di platino, dominando tutte le classifiche.

“Un concerto di questa portata e soprattutto il bagno di folla accorsa numerosa da varie parti del Cilento e non solo, dimostra il grande successo che ha avuto questa manifestazione –Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato– dopo la prima edizione che ha visto artisti del calibro di Branduardi, Finardi, Maldestro e Taskayali, non potevamo aprire in maniera migliore. Siamo felici di questo risultato, l’intento di questa Amministrazione è quello di far diventare Cilento Experience un appuntamento fisso, per promuovere il nostro meraviglioso territorio e farlo crescere sempre di più”

Il prossimo appuntamento di “Cilento Experience: Un territorio da vivere” è previsto sabato 29 giugno con il concerto di Luchè, rapper italiano cresciuto ai confini con Scampia, inizia il suo percorso musicale nel 1997 insieme al rapper e amico Ntò con il quale fonda i Co’Sang, band che per ben 15 anni è stata un punto di riferimento del panorama rap napoletano ed italiano. L’ultimo lavoro che suona come una consacrazione, un disco duro, adulto, senza compromessi e lontano dalle mode della discografia.

L’artisti si esibirà in Piazza del Popolo sul porto di Policastro Bussentino. L’ingresso è gratuito, il concerto inizierà alle ore 21:00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.