Investe un ciclista e si dà alla fuga: caccia al pirata della strada nel salernitano

Stampa
Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, un pirata della strada ha investito un ciclista ed è fuggito via. La vittima è un anziano signore ebolitano di 68 anni, le sue iniziali sono C.Q. ed è rimasto tramortito sull’asfalto dopo il violento impatto.

I militari della tenenza agropolese, sotto la guida del Capitano Francesco Manna, sono in azione per scovare il malfattore. Pare che il signore ebolitano sia stato travolto da un camion mentre percorreva – in sella alla sua bici – la Ss 166 degli Alburni (nello specifico in località Casalotti).

Secondo le indiscrezioni, il conducente del pesante mazzo di trasporto, conteneva del carburanteall’interno di un autocisterna durante il sinistro. Il malcapitato è stato in seguito trasportato presso l’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e le sue condizioni sono stabili.

Fonte Giornale del Cilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.