Professoressa salernitana trovata morta in casa dopo 5 giorni

Stampa
Professoressa di Nocera Inferiore trovata morta in casa dopo cinque, sei giorni dal decesso. La donna, settantenne, era residente in via Montalbino a Nocera Inferiore. Lo scrive Telenuova.tv

Ieri sera intorno alle 23:30, dopo una telefonata della sorella dell’anziana, sono giunti a casa della professoressa gli agenti di polizia del commissariato di Nocera Inferiore agli ordini del vice questore aggiunto Luigi Amato. Dai primi rilievi, pare che la signora fosse morta già cinque, sei giorni fa. Pare che l’anziana vivesse da sola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.