Rivive a Battipaglia il Mito Americano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Provare l’esperienza di un vero diner americano e tuffarsi nel sogno a stelle e strisce dei favolosi anni ‘50 è oggi possibile anche da noi.

A Battipaglia America Graffiti propone la cucina tipica americana in una ambientazione che ricalca rigorosamente quella dei diner che tante volte abbiamo potuto ammirare nei film e serie televisive, che hanno contribuito a farli diventare veri e propri luoghi di culto.

Alzi la mano chi non ha mai visto Happy Days: la gran parte delle scene era girata da Arnold’s un diner dove Fonzie e i suoi amici trascorrevano la loro spensierata giovinezza alle prese con hamburgers, patatine fritte e milkshake.

Oppure la scena del film Blues Brothers, quando Jake e Elwood “in missione per conto di Dio” nel diner di Matt trovano una agguerrita moglie (Aretha Franklin), che canta e balla “Respect”.

Nel diner di Battipaglia troviamo un ambiente informale, tra insegne al neon e jukebox, il sorriso e la cortesia del personale, ci si può veramente sentire a casa propria; un ricco menù che spazia dagli hamburgers alle grigliate, alla cucia tex-mex, la vasta selezione di birre ed una ricca varietà di dolci che fanno di America graffiti il vero e unico “ Rock ‘n Roll Restaurant! “

Adesso c’è una occasione in più per rivivere il Mito Americano: domenica 7 luglio, dalle ore 10 in poi da America Graffiti a Battipaglia troverete una esposizione di auto degli anni ‘50, ovviamente americane, accuratamente restaurate dal Roadmaster Garage – Museo A.S.I. in una effervescente cornice di musica, football americano con gli America Eagles Salerno, raduno motociclistico, kustomizer exibition by Dave Kustom Painting, e la tanto attesa sfida finale Man Vs Food con l’oramai mitico Big Boss Burger.

Diretta audio e video a cura di Radio MPA.

America Graffiti è in via G. Brodolini 14 – Battipaglia tel .0828 506484

mail: battipaglia@americagraffiti.it

america graffiti battipaglia su facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.