Salerno: spazzatura e degrado nel fiume di Torrione, la denuncia

Stampa
Nessuno rimuove le buste dell’immondizia abbandonate lungo il fiume di Santamaria a Torrione. I cittadini sono infuriati e necessitano risposte immediate. Lo scrive Salerno Today

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sarà forse per pigrizia, per un coflitto di competenze o perse per la totale mancanza delle autorità competenti in questi punti nevralgici della zona orientale salernitana. Fatto sta che quei rifiuti stanno lì e sembrano esser destinati a crescere sempre più.

I cittadini sono letteralmente sul piede di guerra e segnalano con una certa costanza lo stato di dragrado, aggiungendo, inoltre, del materiale fotograficosparso nel web e nei rotocalchi locali. Tutto nella speranza che qualcosa cambi, che il decoro urbani faccia nuovamente il suo ingresso in scena.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.