Si uccide mentre i familiari litigano con il fidanzato: padre e fratello a processo

Stampa
La 22enne Jessica Sacco si lanciò dal balcone della sua casa, in località Mandia ad Ascea marina, nel marzo del 2015. Sotto processo sono finiti il padre e il fratello, Luigi e Stefano Sacco, l’accusa per loro è maltrattamenti in famiglia aggravati dall’evento morte.  Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Il processo, presso Corte di assise di Salerno, è iniziato ieri. La procura di Vallo aprì subito un’inchiesta per verificare eventuali ferite sul corpo della giovane oltre a quelle prodotte dall’impatto con il suolo.

All’udienza di ieri sono stati ascoltati i primi testimoni: due esponenti delle forze dell’ordine e tre amiche della giovane.

Jessica aveva compiuto il gesto estremo mentre il padre e il fidanzato litigavano, davanti al bar gestito dalla famiglia. Un tragico epilogo per una vicenda ancora poco chiara.

Foto da internet

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.