Spaccio di hashish e crack: arrestato 30enne dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel tardo pomeriggio di ieri 27 giugno, nel quadro dei servizi di prevenzione e repressione disposti dal Questore di Salerno al fine di arginare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno condotto una operazione antidroga che ha portato all’arresto di un uomo residente a Nocera Inferiore nella zona del “Vescovado”.

Si tratta di un trentenne originario di Pagani che aveva attirato l’attenzione degli uomini del Commissariato di Nocera a causa del suo sospetto coinvolgimento in attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

I continui movimenti di potenziali acquirenti intorno all’appartamento monitorato avevano confermato tali sospetti e, nel pomeriggio di ieri, è scattato il blitz della Polizia al 2° piano di uno stabile di via R. Grimaldi a Nocera.

La perquisizione, condotta con l’ausilio di unità cinofila antidroga della Questura di Napoli, con il cane “Kira” (un pastore tedesco), ha permesso di rinvenire e sequestrare un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente dal quale potevano essere ricavate circa 450 dosi di hashish e 50 dosi di crack (cocaina base libera), nonché tre bilancini elettronici e materiale per il confezionamento delle dosi e 15 euro in contanti provento di spaccio.

Il trentenne è stato pertanto tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio ai sensi dell’art. 73 del d.p.r. 309/90 (testo unico sulle sostanze stupefacenti e psicotrope) e , dopo le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.