Topi e blatte, lettera del sindaco per sollecitare sopralluoghi con la Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un considerevole aumento delle temperature.

Questo comporta, purtroppo, una maggiore presenza di topi e blatte soprattutto in alcune zone della città.

Considerando la proficua e fattiva collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione Asl Salerno, potremmo stabilire una serie di sopralluoghi con i nostri uffici comunali per organizzare al meglio il calendario degli interventi programmati in merito alla derattizzazione.

E’ necessario, come già avviene, lavorare, tutti insieme, per ridurre al minimo i disagi per i nostri concittadini; solo così potremmo scongiurare una vera e propria emergenza igienico-sanitaria per il pericolo concreto della diffusione di gravi malattie proprio attraverso ratti, insetti e ogni altro agente potenzialmente portatore di patologie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. vergognatevi, in questa città che necessita di disifestazione quotidiana, dovreste solo accordarvi tra chi opera nei giorni pari e chi invece nei giorni dispari….c’è bisogno del sopralluogo????

  2. Un altro po’ inizia l’inverno…
    Sono interventi che fanno fatti per tutto l’anno !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.