Baronissi/Rifiuti: Am Tecnology paga stipendi

Stampa
E’ stata pagata la mensilità arretrata ai sette operai della Am Tecnology del cantiere di Baronissi che ancora non avevano percepito lo stipendio. Questa mattina, l’assessore all’ambiente Alfonso Farina ha incontrato i dirigenti dell’azienda e i sindacati.

Presentati tutti gli estratto conto delle rimesse che il Comune ha regolarmente – addirittura in anticipo – corrisposto all’azienda.

“Il ritardo nel pagamento di una mensilità si registrava solo per sette lavoratori che oggi sono stati regolarmente saldati – spiega Farina – l’amministrazione comunale è assolutamente rispettosa dei tempi delle rimesse economiche all’azienda e pretendiamo che anche l’azienda lo sia nei confronti dei lavoratori”.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Gianfranco Valiante per la rapidissima risoluzione della vicenda. “Non tollereremo altri ritardi – ribadisce Valiante – siamo attenti affinché vengano rispettate le giuste esigenze degli operai”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.