Cani avvelenati nel salernitano: è caccia al responsabile

Stampa
Mattanza di cani a Laviano, centro della Provincia di Salerno. Sono stati ritrovati diversi cani avvelenati da ignoti. Sono in corso le indagini per risalire ai colpevoli. A darne notizia Mn24

Diversi animali sono stati avvelenati e la circostanza è arrivata all’attenzione degli organi inquirenti. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine che, rispetto al caso, stanno valutando varie ipotesi investigative.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che peccato.Mostri la pagherete molta cara.Vi auguro una fine tra
    1000 agonie.

  • Sta diventando una vera e propia emergenza sia per i randagi che per quelli piu fortunati con un padrone. Qualche tempo fa fu pure preso e filmato uno straniero a battipaglia o eboli,che per una forma pseudo-religiosa dall’ato lanciava esche avvelenate poi non se ne saputo piu niente!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.