Laura Boldrini lunedi’ in citta’ per ritirare il premio di Arcigay Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

Si terrà LUNEDI’ PRIMO LUGLIO ALLE ORE 18,00 presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno la PRIMA EDIZIONE de PREMIO APOLLO MEDITERRANEO istituito da Arcigay Salerno “Marcella Di Folco” in occasione del Salerno Pride 2019 e della ricorrenza dei 50 anni dei Moti di Stonewall. Il premio, scelto tra le opere in mostra presso il Museo Archeologico Provinciale, sarà consegnato alla Presidente LAURA BOLDRINI che per l’occasione sarà a Salerno, visiterà gli spazi museali e si fermerà con gli ospiti e la stampa. Ad accogliere l’On. Boldrini ci saranno: Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno, Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, Anna Petrone, Consigliera di Parità della Provincia di Salerno, Nello Cerrato, Presidente Conservatorio Martucci di Salerno, Francesco Napoli, Presidente Arcigay Salerno. L’evento si concluderà con un brindisi ed un aperitivo con la musica di Alfonso Brandi, chitarristi ed allievo del Conservatorio Musicale Martucci di Salerno.

L’onorevole Boldrini era già stata ospite del Comitato Arcigay Salerno in occasione degli atti vandalici subiti presso la sede dell’associazione nel mese di gennaio 2019. La stessa Presidente, in visita istituzionale in Campania, aveva voluto visitare la sede e portare la propria solidarietà. Il Premio le viene consegnato quale personalità particolarmente impegnata da anni sui temi dei diritti civili ed umani.

La Mostra Concorso Apollo Mediterranea, fortemente voluta dal Comitato Arcigay Salerno e con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Salerno, vede la partecipazione di 18 artiste ed artisti che si sono cimentati nel proporre opere a partire dal tema dei diritti e delle tutele, del contrasto alle violenze ed alle discriminazioni ed hanno avuto come soggetto principale la Testa di Apollo, opera di grande pregio presente presso il Museo Archeologico Provinciale e simbolo del Salerno Pride.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ahhahahaha da ridere. Lei è chi la vota. Uscita dalla politica a testa bassa. Ormai fa solo comparse ad minute associazioni.

  2. …i forum di questo giornale sono popolati da vili senza attributi che fanno i bulletti come il loro capit-Ano. Se la prendono con la Boldrini nascosti dietro ad uno schermo, ma faccia a faccia sono solo codardi. Quanti schiaffi vi darei…

  3. Tanto ormai il museo provinciale è diventato un club per far sfogare le ambizioni dei soliti amici.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.