Site icon Salernonotizie.it

Mare grosso a Paestum, due bambine rischiano di annegare

Stampa
Una storia che sarebbe potuta diventare tragica e che invece si è conclusa con un lieto fine. Questo pomeriggio a Capaccio Paestum in provincia di Salerno due bambine hanno corso il grave rischio di annegare. Ma per fortuna, il tempestivo intervento di due bagnini, ha evitato il peggio
Secondo quanto riportato da StileTv, la vicenda è accaduta nelle acque che lambiscono la spiaggia libera che si trova tra i lidi Cerere e Nettuno a Laura di Paestum. Le due bambine, di origine russa, erano state trascinate molto a largo dalla forte corrente.

Ad un certo punto sono entrate in balia delle onde ed è li che è scattato l’allarme. Alle urla dei genitorie degli altri bagnanti, i bagnini sono immediatamente entrati in azione.

I due bagnini sono saliti sull’imbarcazione per il salvataggio e andando incontro al mare agitato, sono riusciti a raggiungere e prendere le bambine. Poi, sono rapidamente tornati indietro e adagiato le bambine sulla spiaggia, hanno dato il via alle procedure di primo soccorso.

Exit mobile version