Minori si “differenzia” nei primi posti per raccolta differenziata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Oltre la ” differenziata” Minori si “Differenzia”  insieme per un paese pulito ed accogliente Nell’ ambito delle iniziative intraprese continua l’assegnazione di strumenti atti a favorire e migliorare il servizio raccolta rifiuti, che aveva già raccolto positivissimi risultati classificando il comune di Minori nei primis posti per raccolta differenziata. Questi risultati frutto di un impegno costante ed assiduo dell’amministrazione comunale unitamente agli addetti al settore ha trovato e trova tutti i giorni i cittadini di Minori entusiasti dei risultati raggiunti a cui va il merito della grande collaborazione.

Sono stati consegnati stamane i nuovi bidoni e posizionati anche lungo le spiagge

Giallo multimateriale

Verde vetro

Blu carta e cartone

Grigio indifferenziato

Marrone organico

 

Il nostro augurio ed è l’augurio di tutti é che questi risultati migliorino sempre di più facendo di Minori un esempio virtuoso …

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.