Pontecagnano: tir incastrato sotto il ponte, caos in via Torino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Incredibile incidente questo pomeriggio a Pontecagnano Faiano. Un camion di origine polacca che trasportava cocomeri a via Torino è rimasto incastrato nel ponte del sottopasso della ferrovia. Numerose le manovre per disincastrarlo ma con scarso successo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno rimosso il grosso autoarticolato. Durante le operazioni lesionata la muratura del ponte. Traffico in tilt lungo l’arteria.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. caro sindaco chiedi a salerno nuove vie interne per evitare traffico,cosi pure nel centro nuove vie di allegerimento,quelli prima di te ti hanno lasciato il paese fermo a50 anni fa,lascia qualche segno del tuo mandato

  2. Ma non capisco………..i segnali stradali non sono uguali in tutti i paesi???? Alcol test fatto????
    Ritiro patente, multa e rimborso danni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.