Roccapiemonte – inaugurato il nuovo campetto sportivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Taglio del nastro per il campo di calcio intitolato a Christian Campanile in Via Franco Biagio.
Alla presenza dei familiari e di numerosi cittadini di Roccapiemonte, nutrita soprattutto quella dei giovani, e’ stata inaugurata dal Sindaco Carmine Pagano questa nuova area attrezzata pensata per grandi e piccini.
Commossi ed emozionanti gli interventi del Sindaco Pagano e del papa’ del mai dimenticato Christian. Soddisfatto l’Assessore allo sport e politiche giovanili Roberto Fabbricatore che, dal ricevimento delle deleghe, non si e’ risparmiato neanche un minuto pur di arrivare all’atteso momento di oggi.

“Recuperiamo un’area che era completamente lasciata al suo destino e la mettiamo a disposizione di giovani e meno giovani della città. Inoltre, il campetto viene intitolato ad un ragazzo che ha lasciato profonde tracce di sè tra i cittadini di Roccapiemonte, tanto che sono stati questi ultimi a scegliere il nome di Christian Campanile attraverso un sondaggio che abbiamo proposto qualche mese fa sulla pagina social del Sindaco”, ha dichiarato l’Assessore Fabbricatore.

Presenti all’evento anche il vice Sindaco Alfonso Trezza e l’Assessore Annabella Ferrentino. Dopo la benedizione di Don Giuseppe Ferraioli, gli amici di Christian hanno disputato la prima partita ufficiale nel nuovo campetto che ambisce a diventare uno spazio importante per i giovani, e non solo, di Roccapiemonte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.