Sky Sport: Gian Piero Ventura il nuovo tecnico della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
La Salernitana su Gian Piero Ventura. I granata vogliono riscattare l’ultimo campionato – concluso dopo aver vinto i playout per restare in Serie B – e puntare più in alto. Il duo Lotito-Mezzaroma ha deciso di puntare su un profilo esperto e con esperienza: l’accordo con l’ex ct della Nazionale azzurra è molto vicino, la dirigenza granata sembra orientata a scegliere lui come successore di Leonardo Menichini (subentrato ad Angelo Gregucci a fine campionato scorso e uscito vincitore dai playout contro il Venezia).

Dopo aver fallito la qualificazione al Mondiale di Russia, Ventura ha allenato il Chievo per sole quattro partite (3 sconfitte e un pareggio da ottobre a novembre 2018). Prima l’arrivo al posto di Lorenzo D’Anna e poi le dimissioni dopo un solo mese alla guida del club. Se la trattativa con la Salernitana andasse in porto, Ventura tornerebbe ad allenare in Serie B a 71 anni dopo 7 stagioni: nel 2011/12 l’ultima esperienza con il Torino, conclusa con la promozione in A (la terza in carriera dopo quelle ottenute con Lecce e Cagliari).

Fonte Sky Sport

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Allenatore di spessore anche se in fase discendente….pero’ penso una cosa…SE E’ ANCORA LUI….ALLA SECONDA “MACCHIETTA” DI FABIANI SI ALZA E SE NE VA.

  2. questa e’ una societa’ di poco onore,prima promettono la panchina a menechini e poi prendono ventura amico di fabiani? ventura ma e’ quello dei mondiali? la salernitana e’ finita con ” ANIELLO ALIBERTI ” questi sono solo accattoni,comunque auguri e fatevi gli abbonamenti,io nemmeno gratis in chiaro in tv la voglio + vedere.

  3. Solo una cosa : andatevi a leggere le dichiarazioni di Pellissier quando è stato esonerato Ventura al Chievo 6 mesi fa. Il peggio che ci poteva capitare, strapagano un incapace come Ventura e pagano Menichini per STARE A CASA.
    VERGOGNA INFINITA

  4. Ennesima presa in giro e provocazione dalla società, ventura qualcosa di buono l ha anche fatta nella sua carriera, voglio anche mettere da parte l eliminazione dai mondiali in Russia, ma dico io che stimoli può avere questo ventura qui a Salerno a 70 anni passati? Forse era meglio puntare su Ventura dell emnanuel caffè sul Corso, almeno due risate te le fai sicuro

  5. Ahahahahaahha credo che a 70 anni passati sappia reggere le ”pressioni”………. che società i merd!!!

  6. Un altro fallito a Salerno … è coerente con il mercato: interessano solo ex calciatori, svincolati , scassati ecc ecc … e chest’ è . Quando avevamo presidenti senza una lira non si poteva pretendere nulla ma da uno che afferma : “Lotito risultato garantito” … beh . Comunque neanche le squadre allestite in C con prestiti e cambiali perdevano la metà delle partite giocate come quest’anno

  7. Ma ringraziate il cielo che un allenatore importante si abbassa a venire in un club senza storia.
    Volevate forse Guardiola?O poteva bastare anche Mourinho….roba da matti sti cafun.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.