Sky Sport: Gian Piero Ventura il nuovo tecnico della Salernitana

Stampa
La Salernitana su Gian Piero Ventura. I granata vogliono riscattare l’ultimo campionato – concluso dopo aver vinto i playout per restare in Serie B – e puntare più in alto. Il duo Lotito-Mezzaroma ha deciso di puntare su un profilo esperto e con esperienza: l’accordo con l’ex ct della Nazionale azzurra è molto vicino, la dirigenza granata sembra orientata a scegliere lui come successore di Leonardo Menichini (subentrato ad Angelo Gregucci a fine campionato scorso e uscito vincitore dai playout contro il Venezia).

Dopo aver fallito la qualificazione al Mondiale di Russia, Ventura ha allenato il Chievo per sole quattro partite (3 sconfitte e un pareggio da ottobre a novembre 2018). Prima l’arrivo al posto di Lorenzo D’Anna e poi le dimissioni dopo un solo mese alla guida del club. Se la trattativa con la Salernitana andasse in porto, Ventura tornerebbe ad allenare in Serie B a 71 anni dopo 7 stagioni: nel 2011/12 l’ultima esperienza con il Torino, conclusa con la promozione in A (la terza in carriera dopo quelle ottenute con Lecce e Cagliari).

Fonte Sky Sport

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allenatore di spessore anche se in fase discendente….pero’ penso una cosa…SE E’ ANCORA LUI….ALLA SECONDA “MACCHIETTA” DI FABIANI SI ALZA E SE NE VA.

  • questa e’ una societa’ di poco onore,prima promettono la panchina a menechini e poi prendono ventura amico di fabiani? ventura ma e’ quello dei mondiali? la salernitana e’ finita con ” ANIELLO ALIBERTI ” questi sono solo accattoni,comunque auguri e fatevi gli abbonamenti,io nemmeno gratis in chiaro in tv la voglio + vedere.

  • Evvai…la politica di rinnovamento/ringiovamento continua…branco di pagliacci!

  • Solo una cosa : andatevi a leggere le dichiarazioni di Pellissier quando è stato esonerato Ventura al Chievo 6 mesi fa. Il peggio che ci poteva capitare, strapagano un incapace come Ventura e pagano Menichini per STARE A CASA.
    VERGOGNA INFINITA

  • Ennesima presa in giro e provocazione dalla società, ventura qualcosa di buono l ha anche fatta nella sua carriera, voglio anche mettere da parte l eliminazione dai mondiali in Russia, ma dico io che stimoli può avere questo ventura qui a Salerno a 70 anni passati? Forse era meglio puntare su Ventura dell emnanuel caffè sul Corso, almeno due risate te le fai sicuro

  • Ahahahahaahha credo che a 70 anni passati sappia reggere le ”pressioni”………. che società i merd!!!

  • Stai nel mondo dei sogni…questo è un altro burattino della banda bassotti!!!

  • Ma l’art 16bis del noif è cambiato? Ah no? E allora e che parlamm?

  • Un altro fallito a Salerno … è coerente con il mercato: interessano solo ex calciatori, svincolati , scassati ecc ecc … e chest’ è . Quando avevamo presidenti senza una lira non si poteva pretendere nulla ma da uno che afferma : “Lotito risultato garantito” … beh . Comunque neanche le squadre allestite in C con prestiti e cambiali perdevano la metà delle partite giocate come quest’anno

  • Ma ringraziate il cielo che un allenatore importante si abbassa a venire in un club senza storia.
    Volevate forse Guardiola?O poteva bastare anche Mourinho….roba da matti sti cafun.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.