Ventura a Salerno e Menichini verso la Lazio Primavera

Stampa
L’ormai ex allenatore della Lazio Primavera Valter Bonacina non sarà più il tecnico della formazione biancoceleste. Il suo contratto scade a fine giugno e non è stato rinnovato, nonostante la promozione in Primavera 1 dopo un anno di purgatorio. Oltre alla candidatura di Siviglia del Lecce Primavera, con Pancaro che si è accasato alla Pistoiese, spunta il nome del tecnico della Salernitana Leonardo Menichini.

Torna di nuovo caldo l’asse Roma-Salerno, questa volta potrebbe riguardare la panchina, con Menichini che molto probabilmente non sarà confermato sulla panchina granata  ,per la quale Lotito avrebbe contattato Ventura. Menichini potrebbe rappresentare un profilo di esperienza per valorizzare i giovani in Primavera. Il tecnico classe ’53 ha allenato in Serie B e Serie C, ma mai in Primavera, il presidente Lotito potrebbe offrirgli questa carica. Seguiranno sviluppi nei prossimi giorni.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La maglia dellaSalernitana è GRANATA ,non amaranto!! Quanta inprecisione in certi pseudo giornalisti sportivi!!!!

  • Noi “AMARANTO” ringraziamo il Menico che ci ha salvato e ha dimostarto di essere ancora una volta un grandissimo uomo non facendo alcuna polemica nonostante il torto subito

  • Le auguro un grosso in bocca al lupo mster Menichini
    ..Lei ha dimostrato di essere un gran Signore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.