Auto a fuoco sull’A2 tra Pontecagnano e Battipaglia, famiglia in salvo

Stampa
Attimi di paura nel pomeriggio sull’Autostrada A2 del Mediterraneo dove un furgone con a bordo una famiglia di Gragnano ha preso improvvisamente fuoco sulla corsia Sud tra gli svincoli di Pontecagnano e Battipaglia. Secondo quanto riportato dal sito OndaNews l’auto sulla quale viaggiavano, una Fiat Scudo ha iniziato a cacciare fumo dal cofano prima di essere avvolta dalle fiamme.

Fortunatamente il conducente è stato abile ad accostarsi al guard rail e tutti gli occupanti sono riusciti ad allontanarsi. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche la Polizia Stradale di Eboli che ha soccorso la malcapitata famiglia. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma il furgone è andata distrutto. Vacanze rovinate per la famiglia partenopea che si stava dirigendo in Calabria.

Fonte: OndaNews

La foto è di archivio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.