Il Mattino: Ventura riparte dal granata. Superato Marino. Vince la linea di Fabiani

Stampa
‘Vince Fabiani. C’è Ventura per il riscatto. La scelta dell’ex commissario tecnico caldeggiata dal diesse che incassa l’ok di Lotito-Mezzaroma e un altro anno di contratto. Superato Marino al fotofinish. Accordo fino al 2020 con opzione e aumento in caso di promozione. Ecco i collaboratori’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘I «pionieri» in scadenza. De Rose verso l’addio. Lo staff dei fedelissimi dei due co-patron sarà confermato, riflessioni sul segretario. In granata dai tempi del Salerno Calcio
da oggi la sua scrivania resterà vuota

Ripescaggio in Serie B spera anche il Padova.

Il mercato. Rinforzi in difesa e caccia agli esterni. Centrali: piacciono Valentini, Brosco e Sabbione. Sulle fasce si segue Di Molfetta, dalla Lazio può arrivare Lombardi

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo Gragucci abbiamo tolto l’ennesima persona dal libro paga della federazione. Per la gioia di tutto il popolo italiano che ora potrà continuare a ridere di noi. LIBERATE LA SALERNITANA

  • Non c’è niente da fare, vince sempre Fabiani…
    Come ogni anno, tra tutti i nomi che si fanno, viene sempre il “migliore”.
    Ma a questo punto mi chiedo, invece di prendere un allenatore che sicuro chiede un indennizzo economico importante ed ultimamente ha dimostrato di essere abbastanza scarso, non era veramente meglio prendere Eziolino Capuano che anche per 100.000 lire avrebbe allenato la Salernitana?

  • …vince la linea di Fabiani…come se questo fosse un grande conoscitore di talenti, di allenatori e come se fino ad ora,per ben cinque anni,i fallimenti della squadre costruite e dei campionati fossero attribuibili a responsabilità di altri.
    Ci saranno cose che a noi comuni mortali non è dato capire sul perché questo matrimonio non si scioglie.

  • Lotito ha già mancato a tutte le promesse fatte nel finale della scorsa stagione. La conferma di Fabiani vale da sola la conferma della diserzione ad oltranza. Ventura? Il fatto che gli fanno un solo anno di contratto, che sia un disperato in cerca dell’ultima panchina e quindi accetterà qualsiasi magagna (inclusi giocatori con la porta scorrevole e partite di metà stagione aggiustate da Fabiani), fa capire a cosa andiamo incontro. Fin qui nessun piano tecnico, si aspettano i giocatori svincolati. In più abbiamo peggiorato la qualità del materiale tecnico con Zeus, nettamente sotto la Givova, abbiamo risparmiato sul ritiro, visto che San Gregorio magno non ha strutture da squadra di B. Ma ora inizia il tam tam dei lotitiani che ad ogni purpo svogliato che verrà ci faranno la testa così, poi inizieranno gli insulti all’ultima giornata di mercato, perché sarà arrivato il Di Gennaro di turno e iniziano i “Visto?”, “Gufi”, “Cavaiuoli” etc. poi a maggio 2020 dopo un’altra stagione ridicola ci rivediamo. LIBERATELA, fuori i romani, nessun vostro piano ci interessa.

  • Ma Fabiani non disse che avrebbe barattato la salvezza con la sua uscita dal calcio ?
    Ventura a quando l’esonero ?

  • Ventura? Per fare cosa?Quale è il programma è gli obbiettivi da perseguire?La società ci faccia capire , così almeno sappiamo per quale motivo i tifosi dovrebbero andare allo stadio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.