Le Cronache; Salernitana, tutto confermato: arriva Ventura

Stampa
‘Salernitana, tutto confermato: arriva Ventura. Serie B. Contratto per una sola stagione per l’allenatore ligure. Mercato, caccia all’affare: si guarda in casa delle retrocesse e delle fallite’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Salernitana 100. Maglie celebrative già esaurite: a breve ne saranno prodotte altre. Grande successo nonostante il prezzo

Mercato di B. Trapani, panchina a Drago. Il Perugia rivuole Vido. L’Empoli sul portiere Brignoli, Cisco al Pescara

Il caso. Iscrizione, il Trapani: «Fideiussione regolare». Il comunicato del club: «Nessun dubbio dalla Lega B»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahahah. Giusto! Dopo una stagione fallimentare si riparte con il più fallito di tutti!! Ventura!??? Ahahahah

  • L’allenatore da fiducia.
    Cioè non è una persona che imbroglia la piazza.
    Ha tanta esperienza , tantissima e questo fa ben sperare.
    Ora vediamo il mercato e poi tiriamo le somme.

  • È un allenatore con troppa esperienza, appartiene ad un calcio vetusto e passato… E poi dopo la nazionale e lo scempio deve solo andare in pensione e preferibilmente all’estero…

  • A me non da fiducia l’allenatore men che meno chi lo ha ingaggiato.
    Le somme le tireremo durante il campionato.
    Per il momento diserzione ad oltranza.
    Prima vedere cammello poi pagare.
    Non mi faranno più fesso

  • Fra poco si parte per il ritiro e la Salernitana ha 32 calciatori a busta paga dove la maggior parte non è utile a questo allenatore, allora mi chiedo : In settimana già saranno acquistati la maggior parte dei giocatori indicati dall’allenatore? Caro Sig. Ventura Salerno è stanca di aspettare quantomeno un’organizzazione decente , fatta di programmazione , ritiro con una rosa di calciatori già definita all’80-90%, spero vivamente non cada anche lei nella trappola dello ” SCONTO AL SUPERMERCATO 3X2 “, altrimenti , glielo anticipo già da ora , lei sarà esonerato a DICEMBRE per scarsi risultati. Già, perchè deve sapere, che qui a Salerno si gira una telenovela stile ” beautiful ” da qualche anno, dove in ritiro ci sono due squadre ( 32-33 giocatori ), i quali non essendo tutti utili per affrontare un campionato di B, puntualmente a inizio campionato o a gennaio , devono essere piazzati qui e la per la serie C, dando sempre e sottolineo sempre colpa all’allenatore. Capisco che 200-300 mila euro fanno gola a tutti, ma dato i suoi trascorsi, non credo non possa mettere il piatto a tavola, quindi le consiglio vivamente di dettare non solo le guide sugli acquisti ma anche i tempi.

  • Per quanto riguarda gli acquisti , vorrei precisare alla società che quando si vogliono fare le cose bene , non si aspetta che altre squadre si inseriscono in una lotta per acquistare quel giocatore ( vedi Oliver Kragl ) , ma si chiama il procuratore e si fa una congrua proposta da non poter essere rifiutata. Non mi venite a dire che chiede troppo, perchè forse non vi rendete ancora conto che avete fatto contratti a 350 mila euro per 4 anni a ex giocatori (non all’uomo che ha il mio rispetto ). Ovviamente ce ne sono anche altri che si possono citare, quindi di che parliamo? Solo chi ha il prosciutto sugli occhi non vede la realtà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.