Maglie celebrative già esaurite: a breve ne saranno prodotte altre

Stampa
“Le maglie celebrative sono al momento esaurite. Le modalità e i tempi di pagamento e consegna saranno comunicati nelle prossime settimane”: con questo tweet sulla propria pagina ufficiale la Salernitana ha comunicato che le 1919 casacche speciali sono state tutte prenotate.

Chiaramente, visto l’enorme successo, la maglia celebrativa verrà riprodotta nuovamente in 1919 esemplari e sarà nuovamente messa in vendita online. Molto probabile che verranno poste in vendita anche nello store ufficiale che la Salernitana a breve aprirà alle Cotoniere. Il costo di 119,19 € e la contestazione perdurante della tifoseria nei confronti della proprietà non hanno dunque scoraggiato tanti sostenitori granata che hanno voluto accaparrarsi il prezioso cimelio

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANCHE QUESTO E’ UN MODO PER CONTESTARVI….NOI SIAMO ATTACATI AI COLORI E’ NON A CHI LI RAPPRESENTA!!! IMMAGINATE COSA SAREBBE STATO A LIVELLO DI MARKETING CON UNA SOCIETA’ SERIA… FORZA SALERNITANA

  • Bravi, vi siete fatti fare fessi su una maglietta che non vale piu’ di 30 euro. Ora correte a fare l’abbonamento quando lotito vi comprerà l’ennesimo ex campione sul viale del tramonto…Ah, lotito e mezzaroma ringraziano per le vacanze pagate da voi con la maglietta!

  • Bravi, bravi, continuate a gonfiare le tasche del padrone, che lui continuerà a gonfiarvi il c… a suon di calci, come ha fatto con la vergognosa scelta di ingaggiare il più incapace tra gli allenatori

  • ma che celebrate ??? la virtus salerno vi darebbe più gioie e i colori solo quelli..o no?

    E finito il teatrino, scemo!

  • Se davvero ne producessero altre, mi rifiuto di pagare e ritirare quella prenotata. Il prezzo poteva essere congruo,solo se davvero fossero prodotte solo 1919 magliette. Se ne producessero ulteriori, che serie limitata è ?
    La società farebbe in tal caso una pessima figura.

  • Per chi critica consiglio di comprare le magliette dell’Inter o della Juve oppure del Milan costano meno e poi facciamo fare le vacanze anche ad altri.
    C’è anche quella del Napoli!
    Forza granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.