Scopre l’ennesimo tradimento del compagno e gli distrugge l’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Scopre l’ennesimo tradimento del compagno e per vendicarsi gli distrugge i vetri dell’auto. È successo a Scafati, dove questa mattina la donna ha agito dinanzi agli occhi dei residenti di via Cesare Battisti.

Lo scrive Mn24.it pubblicando anche la foto dell’accaduto.

Stando alle prime ricostruzioni della storia, I.M., avrebbe scoperto un nuovo tradimento grazie a una telefonata anonima ricevuta di notte dal compagno, G.G. A nulla sarebbe bastato il tempo passato insieme come coppia, né tanto meno il fatto di avere una figlia di 3 anni.

Una volta scoperto il segreto, è scoppiata una lite in casa nel bel mezzo della notte, degenerata poi il mattino seguente con i danni alla Smart dell’uomo.

La donna ha agito dopo aver inseguito, insieme a un’amica, il proprio compagno: con loro c’era anche la bambina. Una volta giunti in via Cesare Battisti, la compagna aggredisce l’uomo a suon di schiaffi, provocando così la reazione di lui che la colpisce al volto con un pugno per poi scappare.

Nonostante I. stesse perdendo sangue dalla bocca e dal naso, ha ben pensato di vendicarsi recuperando un arnese di ferro dal portabagagli della propria auto e cominciare a colpire il veicolo del compagno.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118.

Fonte MediaNews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’ha tradita, umiliata, menata e ora lei dovrá pure risarcigli i danni. Un grande

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.