Truffa da oltre 3mila euro: carabiniere in pensione a processo

Stampa
A Nocera Inferiore, un ex carabiniere, ora in pensione, sarà processato per truffa. Pur essendo in pensione, l’ex appuntato si spacciava ancora in servizio. Così facendo incassò gli acconti per la vendita di un’auto che non fu mai consegnata.

La vittima, accortasi del raggiro che aveva subito, denunciò la vicenda. Dopo le indagini è stato emesso il decreto diretto di giudizio. Prove troppo evidenti contro l’ex carabiniere. 3.200 euro risulta l’incasso della truffa ai danni della povera vittima.

Fonte Le Cronache in edicola domenica 30 giugno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.