Yacht extralusso nelle acque di Amalfi. A bordo c’è l’uomo più ricco al mondo

Stampa
E’ in sosta nelle acque della Costiera Amalfitana, di fronte al pittoresco borgo di Atrani, il “Flying Fox”, uno dei più grandi yacht di lusso dei sette mari. Realizzato da Lürssen Werft, l’impresa di costruzioni navali con sede a Bremen-Vegesack nel nord della Germania e ultimato agli inizi del 2019, ha un valore di circa 400 milioni dollari.

E’ lungo circa 136 metri e naviga sotto bandiera delle Cayman Islands, a una velocità di 20 nodi. Può ospitare 22 persone, assistite da un super equipaggio composto da ben 54 persone. A bordo – come si legge sul sito de IlVescovado.it – servizi extralusso: beach club, una beauty room, eliporto, jacuzzi sul ponte, sala massaggi, piattaforma nuoto, garage per bambini, piscina, palestra e una sala cinematografica privata per guardare film come al cinema.

Stando a quanto già riportato dai bene informati il panfilo proviene da Olbia e sarebbe stato noleggiato in esclusiva, per questi giorni di fine giugno, dall’uomo più ricco del mondo: l’americano Jeff Bezos.

Fondatore, presidente e amministratore delegato di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo, con un patrimonio stimato di 150 miliardi di dollari, Bezos è inoltre editore del leggendario The Washington Post e fondatore di Blue Origin, società di start up per voli spaziali.

Con lui a bordo, sorvegliati da un rigido servizio d’ordine, ci sarebbero alcuni familiari e amici strettissimi, per una vacanza indimenticabile nel mare dell’Italia che non poteva non toccare una delle coste più suggestive del Bel Paese: l’Amalfitana.

Fonte e foto: IlVescovado.it

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sembrerebbe che Mr. Bezos abbia invitato sulla sua barca Lotito e Mezzaroma intrattenendosi con loro a pranzo. Gli ospiti sono atterrati sull’eliporto della barca al largo del Golfo di Salerno.
    Oggetto della discussione:…………….

  • Lo sai una barca delle genere quanti soldi lascia a terra?
    C’è ne fossero 10 al giorno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.