Abusò di un minore, a rischio processo un 26enne

Stampa
Un 26enne di origine russa, avrebbe abusato di un minore dopo averlo condotto in un luogo isolato, lontano da tutti. Ora rischia il processo per violenza sessuale aggravata.

Nei suoi riguardi, la procura di Nocera Inferiore ha chiesto il rinvio a giudizio al termine di un’indagine durata quasi tre mesi. I fatti risalgono al 10 marzo scorso, a Nocera Superiore. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Un fatto di cronaca che scatenò una caccia all’uomo da parte di alcuni familiari del piccolo, di nove anni, oltre che dei cittadini, che aggredirono quel ragazzo straniero, affetto da disturbi mentali.

Il ragazzo fu poi tratto in salvo grazie all’intervento dei carabinieri di Nocera. Secondo le indagini condotte dagli stessi militari, era sera quando i due, la vittima e l’indagato, si incrociarono nei pressi di una piazzetta a Pecorari, poco distante da una scuola. I due forse si conoscevano.

Il 26enne  avrebbe convinto con una scusa il minore a seguirlo in un garage isolato. Una volta qui, lo avrebbe spogliato, abusando di lui. Il piccolo sarebbe poi fuggito via, rientrando a casa e raccontando tutto alla madre.

fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.