Apre i battenti ufficialmente il calciomercato estivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Da oggi è ufficialmente aperto il calciomercato estivo che, per la stagione 2019/20 chiuderà i battenti il 2 settembre. Non manca di certo il tempo per effettuare operazioni ma è chiaro che, per dare un segnale dell’inversione di tendenza necessaria per riscattare le ultime opache stagioni, proprio dal modo in cui la società si muoverà sul mercato i tifosi potranno comprendere che cosa aspettarsi per il prossimo campionato.

Da oggi la Salernitana ha sotto contratto 32 giocatori con il rientro dei dieci elementi che erano stati mandati in prestito: almeno la metà di questi, però, non rientra nei piani della società e non dovrebbe nemmeno partire per il ritiro, così da consentire a mister Ventura di lavorare a San Gregorio Magno con i calciatori congeniali al suo progetto tattico. Vedremo.

Intanto, sulla lista che l’ex ct ha presentato a Lotito figurerebbero nomi importanti: da Cerci ad Embalo, l’attenzione del tecnico ligure si concentra sugli esterni, fondamentali nel suo modo di intendere il calcio. Da domani Fabiani, intanto, potrebbe essere a Milano per iniziare ad imbastire le operazioni necessarie sia per rinforzare la rosa che per sfoltirla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. veramente il mercato di “pancia mia fatti capanna ” del sig. fabiani e’ gia iniziato con quel morto fatto resuscitare di ventura.povara salernitana e sfortunati chi si fa l’abbonamento…….altra presa per il culo.

  2. Ma cosa volete? Questo è Lotito ancora non l’avete capito. Finché non se ne andrà o lo cacceremo questi sono i campionati della Salernitana, adesso girerà 3 o 4 ragazzini della Lazio…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.