Baronissi: parcheggi e allargamento di Via Villari ad Antessano, al via i lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono partiti questa mattina i lavori di allargamento stradale di via Villari ad Antessano, nel tratto che va dall’incrocio di via Bianco con via Quaranta. “E’ un intervento molto atteso dagli abitanti della zona – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – e rappresenta un importante tassello per la vivibilità dei tanti residenti. I lavori andranno a migliorare la viabilità e, soprattutto, a soddisfare l’atavico fabbisogno di parcheggi pubblici”.

La strada, nel tratto interessato dall’intervento di riqualificazione, ha attualmente una larghezza media della carreggiata di 4,20 metri. In zona le auto vengono parcheggiate lungo il lato sinistro della strada creando problemi di circolazione a causa del restringimento della carreggiata. L’intervento consentirà di allargare la sede stradale di un metro, oltre l’area parcheggio e i marciapiedi. In tutto saranno creati 14 posti auto a raso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.