Cimitero di Salerno: già alle 8 del mattino parcheggiatori abusivi in azione

Stampa
Parcheggiatori abusivi in azione nei pressi del secondo ingresso del cimitero di Salerno.

A segnalarlo alla nostra redazione un lettore che ha effettuato alcuni scatti che ritraggono il presunto parcheggiatore abusivo intento a chiedere l’obolo a due anziani.

Una situazione che si ripete da tempo e che, nonostante i blitz delle forze dell’ordine non riesce ad essere debellata.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi, come il sottoscritto, va a cimitero tutte le settimane, sa benissimo che tutti gli ingressi al cimitero, tranne quello più in alto di tutti all’altezza del nuovo parcheggio, sono presidiati dai parcheggiatori abusivi dall’apertura del cimitero sino alla sua chiusura. Una situazione vergognosa, da paese del terzo mondo.

  • Segnalatelo subito al Governatore nell’appuntamento del venerdì pomeriggio sulla vostra emittente.

  • tanto se anche li arrestassero partirebbe subito la fiaccolata con raccolta firme e sciopero ad oltranza dei salernitani per farli liberare perchè sono brave persone e tengono famiglia.

    Voi SIETE terzo mondo.

  • Sicuramente una situazione a doppia faccia… Se da una parte è vergognoso che in una città civile ci sia tanta inciviltà (dovuta al venir meno alle regole) e al fatto che si debba pagare l’obolo a chi non è dovuto (questo causato anche dalla mancanza di controlli)… D’altronde vi è da dire che in assenza di lavoro PLAUDO la costanza e l’abnegazione al lavoro “inventato” ma sempre lavoro che questi parcheggiatori si sono inventati… (Lo dico in modo serio)! A volte ci dicono voi al SUD non volete lavorare… NO… NON POSSIAMO LAVORARE NO NON VOGLIAMO! Se vi fosse più controllo vorrei sapere quanto lavoro in nero vi è a Salerno e provincia e se fosse regolamentato quanta economia reale porterebbe!!!

  • I parcheggiatori abusivi ci sono sempre stati, anche in presenza delle forze dell’ordine che molte volte fanno finta di non vederli.

  • visto che l’iniziativa della procura di qualche anno fa, a parte un po’ di rumore e qualche titolo sul giornale, non sembra aver prodotto molto l’unica soluzione possibile mi sembra quella di mandare un pattuglia di vigili ogni giorno a fine turno a sequestrargli l’incasso. Vedrete che non trovandolo più conveniente questi signori si dedicheranno ad altro. Piuttosto bisognerebbe chiedere al comandante del Corpo di Polizia Municipale come mai tale semplice azione non venga adottata.

  • ok , sicuramente è una cosa che non va bene ma chi anche come me che va al cimitero tutte le settimane può anche dire che sono ragazzi molto educati e disponibili ,anche se non gli dai nulla non ti dicono parolacce , a differenza di quei manigoldi che presidiano la movida a lungomare che minacciano la sicurezza dell’ auto e che tutti sti buonisti del caso sono disposti a pagare . Detto questo la mia domanda è : meglio che vanno a rubare ???

  • non lo fate sapere al governatore altrimenti ci fa le p…tanto grosse che i parcheggiatori abusivi li ha inventati lui!!!!!!!!!!!!!!!

  • X Franco, scusa ma che discorsi fai? Meglio che vanno a lavorare! Se qui non trovano lavoro fanno come ho fatto io e come hanno fatto tantissime persone ti fai il sacco e te ne vai e cerchi di lavorare! Quindi la risposta è meglio che vanno a fare qualcosa di legale, altrimenti dovremmo accettare anche gli spacciatori, chi vende la merce rubata e contraffatta. Tanto a Salerno si penserà: meglio che vanno a rubare???

  • A Salerno I salernitani leggendo alcuni commenti si stanno abituando a stare col cu.. A novanta gradi. E siamo sempre pronti a giustificare tutto e tutti.

  • ma come fate a tollerarli?!? non c’è lavoro allora vado a fare le rapine o a spacciare?!? bravi ragazzi?!? mttitv scuorn!! i vigili ci sono solo il 2 novembre!!!! sidaco e comandante dimettetevi!!

  • Ma vi rendete conto in che situazione siamo? Scendo e vedo: marciapiedi pieni di urine e feci, spazzatura, ecc…

  • Parcheggio autorizzato in Via Vinciprova, nei pressi del capolinea. Perfetto, regolare e conveniente, ma è diventato un bagno pubblico a cielo aperto. I primi a servirsene sono i nigher del “mercatino etnico”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.